Tu sei qui: Home / News / 6/11: sospensione accesso utenza esterna

6/11: sospensione accesso utenza esterna

ultima modifica 23/11/2020 15:24

Aggiornamento del 5 novembre 2020

È stato emanato il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri contenente le nuove misure di sicurezza per in contenimento del contagio SARS-CoV-2.

Il dpcm contiene nuove prescrizioni per le università su tutto il territorio nazionale. Le misure introdotte prevedono che le attività curricolari (quindi lezioni, esami ed esami di laurea) si debbano svolgere a distanza, ad eccezione dei primi anni dei corsi di studio triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico e dei laboratori di tutti gli anni di corso. Per maggiori approfondimenti  si consulti la pagina: https://www.unipd.it/coronavirus

Si precisa che dal 6 novembre l'accesso alle biblioteche dell'Università sarà consentito soltanto a docenti, ricercatori, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti, contrattisti, personale tecnico amministrativo, studentesse e studenti dell'Università di Padova, pertanto è temporaneamente sospeso l'accesso alle biblioteche da parte dell’utenza esterna.

Seguiranno istruzioni sulla modalità che gli utenti esterni dovranno seguire per restituire i volumi alla data di scadenza del prestito.

Aggiornamento del 23 novembre 2020

Gli utenti esterni/ospiti che volessero restituire i libri in prestito, possono:

- lasciarli nell'apposita cassetta posizionata prima delle porte automatiche, durante l'orario di apertura della biblioteca; raccomandiamo di segnalare l'avvenuto deposito via mail o telefono;

- inviarli per posta all'indirizzo: Biblioteca Liviano, Piazza Capitaniato 5, 35139 Padova; raccomandiamo di utilizzare spedizioni tracciabili per tutti i libri fuori commercio e di grande formato.

E' inoltre possibile procedere al rinnovo (auotonomamente da GalileoDiscovery o contattando la biblioteca) di tutti i libri non richiesti da altre persone.

archiviato sotto: , ,