Orari estivi 2020

biblioteca chiusa

06/07: Riapertura piano interrato

ultima modifica 03/07/2020 10:39

Da lunedì 6 luglio gli utenti autorizzati alla permanenza in sede (docenti, ricercatori, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti, contrattisti e laureandi) potranno accedere nuovamente al piano -1 della biblioteca.

L'accesso è consentito:

• un utente per volta (salvo per le persone disabili che necessitano di accompagnamento)
  • con l'uso della mascherina
  • previa igienizzazione delle mani / guanti monouso

Per accedere all'ascensore è necessario richiedere la chiave al front-office.

1/7: Laboratorio "Risorse in pillole": la ricerca bibliografica per l'Antichità Classica

ultima modifica 25/06/2020 08:15

Partecipa al laboratorio via Zoom "Risorse in pillole": la ricerca bibliografica per l'Antichità Classica: saranno presentate le banche dati Année Philologique e Thesaurus Linguae Graecae.

Il laboratorio è in programma mercoledì 1 luglio 2020 ore 10-11.

Iscriviti selezionando l'area d'interesse: UMANISTICO. L'iscrizione è obbligatoria e completa solo rispondendo alla mail ricevuta.

Estensione apertura del Centro restituzione libri in prestito

ultima modifica 16/06/2020 12:46

In considerazione del gradimento ricevuto, il nuovo Centro restituzione libri in prestito dal 15 giugno amplierà il proprio orario aprendo anche in orario pomeridiano.

Da lunedì 15 giugno il Centro sarà aperto dal lunedì al giovedì, dalle 9:30 alle 17:00.

Il servizio consente esclusivamente la restituzione dei libri presi a prestito presso le biblioteche del Polo di Scienze Sociali, del Polo Umanistico e della Biblioteca Centrale di GiurisprudenzaL’accesso al servizio non necessita di prenotazione.

Il Centro restituzione libri in prestito è situato presso il Centro Copie della Biblioteca di Scienze Politiche sito in via del Santo, 28 – Padova (androne di ingresso, a sinistra).

Per restituire i libri presso la biblioteca del Liviano rimane necessaria la prenotazione via Affluences.