Tu sei qui: Home / News / 21/10: riapertura Nuovo Archivio Legnaro

21/10: riapertura Nuovo Archivio Legnaro

ultima modifica 21/10/2020 09:45

A partire da mercoledì 21 ottobre, sarà nuovamente possibile richiedere materiale conservato presso il Nuovo Archivio Legnaro (NAL).

- Libri: i libri devono essere richiesti tramite GalileoDiscovery. Una mail di avviso sarà inviata quando il libro è disponibile in biblioteca.

- Riviste: per singoli articoli inoltrare richiesta via Nilde, per interi fascicoli

- Tesi: dopo averne verificato la presenza in Padua@thesis, inviare i dati e la collocazione della tesi a . Le tesi non sono prestabili né fotocopiabili, ma devono essere consultate in sede dopo aver ricevuto avviso della disponibilità in biblioteca.

- per tutto quanto non fosse prenotabile via GalileoDiscovery, inviare una mail a

Per la consultazione o il prestito è sempre necessario prenotare l'accesso tramite App Affluences.