Tu sei qui: Home / News / Elenco generale delle collocazioni

Elenco generale delle collocazioni

ultima modifica 12/09/2018 14:58

È disponibile l'elenco generale delle collocazione della Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano.

Il file è disponibile nel formato stampabile (pdf) o nel formato Google Fogli, in cui è possibile modificare l'ordinamento delle colonne e filtrare i contenuti di proprio interesse.

Sono a scaffale aperto:

- i materiali collocati ai piani 0 e 1 (accessibili liberamente);

- i materiali collocati al piano -1 (accessibile fino a un quarto d'ora prima della chiusura della biblioteca, dopo aver richiesto la chiave e consegnato un documento di riconoscimento al front-office).

Sono a scaffale chiuso:

- i materiali che in Catalogo Opac risultano "In deposito" o "Deposito Legnaro" e che devono essere prenotati direttamente da Opac;

- alcuni materiali (opuscoli, tesi...) conservati a Legnaro e non prenotabili da Opac (rivolgersi al front-office).

Eventuali segnalazioni di errori o richieste di chiarimento possono essere inoltrate a biblio.liviano@unipd.it

archiviato sotto: