Tu sei qui: Home / News / Estensione apertura del Centro restituzione libri in prestito

IL CENTRO RESTITUZIONI E' CHIUSO FINO AL 23 AGOSTO.

Estensione apertura del Centro restituzione libri in prestito

ultima modifica 31/07/2020 11:34

In considerazione del gradimento ricevuto, il nuovo Centro restituzione libri in prestito dal 15 giugno amplierà il proprio orario aprendo anche in orario pomeridiano.

Da lunedì 15 giugno il Centro sarà aperto dal lunedì al giovedì, dalle 9:30 alle 17:00.

ATTENZIONE: il servizio è sospeso fino al 23 agosto.

Il servizio consente esclusivamente la restituzione dei libri presi a prestito presso le biblioteche del Polo di Scienze Sociali, del Polo Umanistico e della Biblioteca Centrale di GiurisprudenzaL’accesso al servizio non necessita di prenotazione.

Il Centro restituzione libri in prestito è situato presso il Centro Copie della Biblioteca di Scienze Politiche sito in via del Santo, 28 – Padova (androne di ingresso, a sinistra).

Per restituire i libri presso la biblioteca del Liviano rimane necessaria la prenotazione via Affluences.