Tu sei qui: Home / News / Nuovo form richieste da piano interrato

Nuovo form richieste da piano interrato

ultima modifica 08/05/2020 16:52

E' disponibile il nuovo form per le richieste dal piano interrato, sempre visibile da qualunque pagina del sito, in alto a destra, e al link: http://bibliotecaliviano.cab.unipd.it/covid-19-richieste-da-piano-interrato.

Tutte le riviste si trovano al piano interrato, ma non solo... Prima di fare una richiesta, controlla nell'elenco delle collocazioni se il libro che ti serve si trova al piano interrato (-1). Ricorda che i libri nei depositi chiusi (in catalogo status "In deposito" e "Deposito Legnaro") non sono al momento accessibili, neanche su prenotazione.

Compila una richiesta per ciascun libro/volume di rivista. Inserisci al massimo 3 richieste al giorno. Le richieste pervenute entro le 10.30 saranno evase in mattinata, quelle pervenute entro le 15 nel pomeriggio.

Ricorda che è OBBLIGATORIO prenotare l'appuntamento via Affluences per l'accesso alla biblioteca.