Tu sei qui: Home / News / Spazi per studiare a Palazzo Liviano - AGGIORNATO

Spazi per studiare a Palazzo Liviano - AGGIORNATO

ultima modifica 09/05/2018 16:17

Per coloro che avessero bisogno di uno spazio per studiare senza consultare i libri della biblioteca o di uno spazio alternativo quando la biblioteca è piena, sono a disposizione di tutti gli utenti Unipd i locali dei Dipartimenti al primo, secondo e terzo piano del Liviano (accesso dall'atrio principale, poi a destra verso le scale).

L'orario di accesso è il seguente:

- piano terra: Storia della musica (dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00);
- primo piano: Storia dell'arte (dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00);
- secondo piano: Filologia latina e Filologia bizantina (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00);
- terzo piano: Archeologia e Filologia greca (dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00).

L'accesso a questi spazi è libero, una parte dei posti a sedere è riservato a laureandi e post lauream.