Laboratori di formazione primavera 2019: aperte le iscrizioni

Cosa fare per... e ABC della Ricerca

Come ogni anno, sta per ripartire l'edizione primaverile dei laboratori di formazione dedicati alle risorse della biblioteca "Cosa fare per" e "ABC della Ricerca", a cura del Polo Umanistico - Lettere. È disponibile il calendario parziale e sono aperte le iscrizioni alle date di ottobre e novembre.

Vedi il calendario e i posti disponibili / Iscriviti (scegliendo Area di interesse: UMANISTICO)

Gestione Bibliografie

Scopri i software gratuiti per gestire la tua bibliografia con un click! Laboratori a cura del Polo di Scienze Sociali sui software ZOTERO e MENDELEY.

Vedi il calendario e i posti disponibili / Iscriviti (scegliendo Area di interesse: SCIENZE_SOCIALI)

ultima modifica 26/02/2019 11:44

28/01: APERTURA ALLE 12.00

ultima modifica 23/01/2019 11:28

Per un intervento di manutenzione dell'impianto elettrico, lunedì 28 gennaio la biblioteca aprirà alle ore 12.00.

Ci scusiamo per il disagio.

Nuovo servizio fotocopie e stampe in biblioteca - aggiornamenti

ultima modifica 22/01/2019 09:54

In questi giorni è avvenuto il passaggio dalla gestione Ricoh a quella di Alba srl.

Il nuovo sito per registrarsi al servizio è http://unipd.albamyprint.it: le modalità di registrazione e utilizzo della tessera sono invariate.

Il passaggio degli iscritti Ricoh ad Alba è avvenuto automaticamente: chi volesse rinunciare al servizio può chiedere la cancellazione del proprio account e il rimborso del credito residuo nei centri copia, secondo le modalità indicate al link: http://bibliotecaliviano.cab.unipd.it/news/dal-10-dicembre-rimborso-crediti-servizio-fotocopie-e-stampe-in-biblioteca

Sono in corso di aggiornamento i servizi "Invia a MyPrint" e "Scan to me", che torneranno disponibili a breve.

Servizio fotocopie sospeso dal 17/01 al 21/01

ultima modifica 16/01/2019 12:00

Il servizio fotocopie e stampe sarà interrotto da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019. In questi giorni si prevede di completare il passaggio alla nuova gestione di Alba srl. Nella giornata di lunedì 21 potrebbero ancora verificarsi disservizi dovuti alla fase di avvio.

Sempre dal 21 gennaio sarà possibile iscriversi alla nuova pagina web.  Le modalità di iscrizione, caricamento del credito, fotocopiatura e stampa resteranno le stesse del servizio erogato finora da Ricoh.

Dal 17 al 21 gennaio Ricoh contatterà tutti gli utenti registrati per comunicare le modalità con cui avverrà il passaggio delle iscrizioni al nuovo gestore, il trasferimento dei crediti ovvero il loro rimborso.

Nuova banca dati: Elexico.com

ultima modifica 16/01/2019 11:49