Biblioteca Centrale di Agripolis "Pietro Arduino"

Tu sei qui: Home

L'accesso alla Biblioteca per consultazione e informazioni è libero. Per fermarsi a studiare bisogna prenotare il posto via Affluences, disponibile anche come App. La prenotazione rimane valida per 30 minuti e va convalidata all'ingresso in Biblioteca. In caso di mancata convalida la prenotazione risulterà annullata.

Orari --> Lunedì - Giovedì: 8:30-18:00, Venerdì: 8:30-14:30

Giovedì 23 maggio 2024 la Biblioteca chiuderà alle 14.30 a causa delle modifiche alla viabilità dovute al passaggio del Giro d'Italia.

------------------------------------------------------

The access to the Library for informations and quick reference is free. Please note that it is required to book a seat via Affluences website or app to stay for study. The reservation is guaranteed for 30 minutes and it must be validated once in the Library. If not validated, the reservation will be cancelled.

Opening hours --> Monday - Thursday: 8.30-18.00, Friday 8.30-14.30

On Thursday May 23rd the Library will close at 2.30pm due to the passage of the Giro d'Italia.

La Biblioteca

SEDE DI AGRIPOLIS

SEDE DI VICENZA

Collocazioni SIA e S.SIA