Tu sei qui: Home / News / Laboratori di formazione primavera 2019: aperte le iscrizioni

Laboratori di formazione primavera 2019: aperte le iscrizioni

ultima modifica 26/02/2019 11:44

Cosa fare per... e ABC della Ricerca

Come ogni anno, sta per ripartire l'edizione primaverile dei laboratori di formazione dedicati alle risorse della biblioteca "Cosa fare per" e "ABC della Ricerca", a cura del Polo Umanistico - Lettere. È disponibile il calendario parziale e sono aperte le iscrizioni alle date di ottobre e novembre.

Vedi il calendario e i posti disponibili / Iscriviti (scegliendo Area di interesse: UMANISTICO)

Gestione Bibliografie

Scopri i software gratuiti per gestire la tua bibliografia con un click! Laboratori a cura del Polo di Scienze Sociali sui software ZOTERO e MENDELEY.

Vedi il calendario e i posti disponibili / Iscriviti (scegliendo Area di interesse: SCIENZE_SOCIALI)

archiviato sotto: , , , , ,