Tu sei qui: Home / News / Le risorse della settimana: Taylor & Francis e Cambridge Companions

Le risorse della settimana: Taylor & Francis e Cambridge Companions

ultima modifica 04/06/2020 11:40

Taylor & Francis

Fino al 15 maggio 2020, T&F ha aperto l'accesso a tutta la sua piattaforma di eBooks. Migliaia di volumi di archeologia, arti visive, musica, cinema sono disponibili in formato full text. Al momento la consultazione da remoto è possibile solo attraverso il servizio Auth-proxy.

Alcuni esempi per le nostre aree disciplinari:

Cambridge Companions

Fino al 31 maggio 2020, per facilitare la didattica, lo studio e la ricerca, Cambridge University Press rende accessibili gratuitamente alcuni contenuti presenti sulla piattaforma Cambridge Core, tra cui  Cambridge Companions, con collegamento diretto ai singoli titoli anche dal Catalogo del Sistema Bibliotecario di Ateneo.
Cambridge Companions: una serie di guide autorevoli, scritte da esperti dei diversi settori disciplinari, che offrono accesso alle opere di scrittori, artisti, filosofi, argomenti e periodi storici.
Per la consultazione da remoto bisogna utilizzare il servizio Auth-proxy.

archiviato sotto: ,