Tu sei qui: Home / News / Nuova organizzazione dei posti riservati al personale di ricerca

Nuova organizzazione dei posti riservati al personale di ricerca

ultima modifica 11/07/2023 16:27
Dal 12 luglio prende avvio, in forma sperimentale, una nuova organizzazione dei posti dedicati al personale di ricerca (docenti, ricercatori, assegnisti, borsisti, dottorandi, specializzandi dell’Ateneo e visiting professor).
I posti saranno concentrati nei tavoli rettangolari al piano terra - dal n. 49 al n. 88 - e saranno prenotabili per l’intera giornata senza il limite di 4 ore.
Inoltre, sarà reso disponibile un carrello per lasciare i volumi in consultazione giornaliera: i volumi verranno ricollocati il giorno seguente, mentre per la consultazione su più giorni restano a disposizione i carrelli nell’area fotocopiatrici, previa compilazione dell’apposito modulo.
Questo nuovo assetto porta il numero dei posti riservati al personale di ricerca a 30.
Inoltre, il personale di ricerca avrà a disposizione altre 6 postazioni in Sala Multifunzione, che potranno essere prenotate nel caso in cui si esauriscano i posti riservati al personale di ricerca nella sala lettura oppure per lavori di gruppo tra docenti e studenti che necessitino del materiale presente in Biblioteca.

Mappa dei posti a sedere in biblioteca