Tu sei qui: Home / News / Nuova risorsa in Biblioteca: Supplementum Epigraphicum Graecum Online

Nuova risorsa in Biblioteca: Supplementum Epigraphicum Graecum Online

ultima modifica 06/10/2016 09:46

La Biblioteca ha acquistato il Supplementum Epigraphicum Graecum Online: raccolta sistematica delle iscrizioni greche di nuova pubblicazione e di nuovi documenti su iscrizioni già note. Presenta il testo greco completo delle nuove iscrizioni con apparato critico e segnala i nuovi studi e interpretazioni di iscrizioni già note. L'edizione on line comprende tutti i volumi già pubblicati in formato cartaceo. Le iscrizioni sono ordinate per luogo di provenienza, raggruppate per regione. Nella versione elettronica le regioni sono riunite in 6 macro-aree.

SEG

Di seguito un breve video che illustra le principali caratteristiche della risorsa.