Tu sei qui: Home / News / Riviste: nuovi arrivi in evidenza

Riviste: nuovi arrivi in evidenza

ultima modifica 15/11/2021 16:32

Al primo piano della biblioteca del Liviano è tornato l’espositore delle riviste: in evidenza gli ultimi fascicoli arrivati in biblioteca.
Si tratta, naturalmente, di una cernita tra i numerosi titoli in abbonamento (oltre 600). Sono rappresentate tutte le sezioni che compongono il patrimonio bibliografico della biblioteca: archeologia, arte, bizantino e neogreco, greco, latino, musica e storia antica.

Un settore dell’espositore ospita fascicoli nei quali sono presenti articoli meritevoli di segnalazione per i più vari motivi: perché inerenti a studi che si conducono nei dipartimenti di afferenza, perché scritti da studiosi e docenti che frequentano la biblioteca, perché trattano argomenti di attualità o perché, semplicemente, stuzzicano la curiosità.

Come faccio a sapere quali sono gli ultimi fascicoli arrivati e se si trovano sull'espositore?

Dopo aver trovato la rivista in GalileoDiscovery, basta fare clic sulla localizzazione "Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano": si aprirà il dettaglio degli ultimi fascicoli arrivati. Per quelli in collocazione temporanea sull'espositore, comparirà la dicitura "FASCICOLO SULL'ESPOSITORE".