Tu sei qui: Home / News / Deposito chiuso: riparte il recupero dei libri con status "In deposito"

Deposito chiuso: riparte il recupero dei libri con status "In deposito"

ultima modifica 15/05/2020 17:33

Riparte il servizio di recupero dei libri da deposito chiuso: è possibile prenotare direttamente dal catalogo volumi con status "In deposito", ad esclusione dei materiali di pregio/antiquariato. I volumi saranno recuperati entro 3 giorni lavorativi; materiali di grande formato potranno richiedere tempi più lunghi. Una mail avviserà l'utente appena il libro sarà disponibile al front-office.

Ricordiamo che:

- la biblioteca è aperta solo per addetti alla ricerca e sempre previa prenotazione (maggiori info qui): le richieste pervenute da utenti non ammessi saranno eliminate;

- le richieste dal piano interrato vanno inoltrate attraverso l'apposito form (vedi qui l'elenco completo delle collocazioni);

- il Nuovo Archivio di Legnaro è attualmente chiuso: non sarà, quindi, possibile recuperare tesi o libri con status "Deposito Legnaro".