Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

26-27/11: chiusura sale riviste per manutezione

ultima modifica 19/11/2018 15:17

Lunedì 26 e martedì 27 novembre è previsto un intervento di manutenzione straordinaria sulle riviste della nostra biblioteca: tutte le sale che le ospitano (5-6-7, cioè tutta l'area fucsia del piano interrato) saranno chiuse al pubblico.

Saranno quindi inaccessibili le seguenti collocazioni:

- ARTE.RIV.A

- ARTE.RIV.D

- ARTE.RIV.M

- BIZNG.B.COLL

- TL.RIV

Ci scusiamo per il disagio.

Interruzione energia elettrica

ultima modifica 16/11/2018 14:24

In data odierna sono state registrate delle interruzioni di corrente a seguito di guasti avvenuti nella rete di distribuzione dell'enegia elettrica.

Il distributore ha segnalato che tali disagi potrebbero nuovamente registrarsi nella giornata di oggi.

Per motivi di sicurezza, potrebbe essere necessario sospendere senza preavviso alcuni servizi (utilizzo dell'ascensore, accesso alla sala grande, levate da deposito, ecc.)

Ci scusiamo per il disagio.

20/11: COSA FARE PER... CERCARE E TROVARE UNA RIVISTA

ultima modifica 15/11/2018 10:00

Stai cercando articoli, saggi e studi su un argomento… e ti mancano gli strumenti?

Non preoccuparti: la cassetta degli attrezzi te la diamo noi!
Partecipa al laboratorio AIR

Partecipa al laboratorio
Cosa fare per…
cercare e trovare una RIVISTA

Martedì 20 novembre 2018  h. 10.30-12.30
Aula informatica AIS5
Via degli Obizzi, 21/23 - Piano terra

Iscriviti!

oppure chiedi alle Biblioteche di Filosofia, Storia, Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano.

8/11: LABORATORIO ANNULLATO

ultima modifica 06/11/2018 13:34

Comunichiamo che il laboratorio Cosa fare per... consultare le principali banche dati umanistiche previsto giovedì 8 novembre 2018 è ANNULLATO.

È possibile iscriversi all'edizione successiva, che si terrà il 4 dicembre 2018.

Maggiori informazioni e il calendario completo sono disponibili alla pagina: https://bibliotecadigitale.cab.unipd.it/biblioteca-tito-livio/usa-la-biblioteca/laboratori-di-formazione

26/10: possibili limitazioni dei servizi delle biblioteche SBA

ultima modifica 22/10/2018 14:08

VENERDI' 26 OTTOBRE
A causa dello sciopero generale indetto da alcune organizzazioni sindacali, venerdì 26 OTTOBRE sono possibili limitazioni dei servizi e/o la chiusura non preventivabile delle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Ateneo.