Due nuove risorse in biblioteca

ultima modifica 04/03/2016 12:32

La biblioteca ha acquistato due nuove risorse:

Encyclopedia of Ancient Greek Language and Linguistics

ImmagineThe Brill Dictionary of Ancient Greek
Queste risorse sono consultabili tramite il Portale Aire.

La Carta dei Servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo, versione 01-10 dic 2015

ultima modifica 18/01/2016 16:41

Oggi, martedì 31 marzo, entra in vigore la Carta dei Servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Questa Carta dei Servizi costituisce un patto di collaborazione trasparente tra il Sistema Bibliotecario dell’Università degli Studi di Padova e i propri utenti: l’organizzazione si impegna formalmente a rispettare i diritti degli utenti e ad erogare i servizi al pubblico secondo le dimensioni della qualità dichiarate (Accessibilità, Tempestività, Trasparenza, Efficacia). Gli standard minimi di ciascun servizio sono riportati nelle rispettive schede.
Ciascun utente può verificare che gli standard  corrispondano a quanto riportato nelle schede dei singoli servizi e può contribuire con le proprie segnalazioni e suggerimenti ad orientare concretamente le azioni del Sistema Bibliotecario verso il miglioramento continuo nella qualità dei servizi forniti.
Per questo motivo la Carta non va vista come una semplice guida ai servizi o come un documento statico, ma come un processo, focalizzato sull’utente, di incessante revisione e miglioramento delle modalità di erogazione dei servizi al pubblico.

Trasferimento libri con collocazione: DEP.ARCHE.BANCONE

ultima modifica 21/07/2014 12:42

Per ragioni di sicurezza da lunedì 7 luglio i libri con collocazione:

DEP.ARCHE.BANCONE

sono stati trasferiti all'Accademia Galileiana di Lettere Scienze ed Arti.